Pulizia strade zona 167
Pulizia strade zona 167

Manca la pulizia delle strade nel zona 167 di Molfetta?

Da giorni rifiuti ed erba non raccolti

Mancherebbe l'ordinaria attività di pulizia delle strade nella zona 167 di Molfetta.

E' l'ultima segnalazione arrivata in redazione da parte di una residente, autrice delle foto in allegato, scattate nella mattinata odierna.

Secondo il racconto, "da diversi giorni cocci di vetro sono sparsi sul marciapiede in prossimità dell'incrocio tra Via Papa Montini e Via Molfettesi d'America, ad esempio. Sono molto pericolosi sia per i pedoni ma anche per chi porta a passeggio il proprio cane".
Inoltre, spiega, "ai margini delle strade ci sono rifiuti che generalmente venivano spazzati quotidianamente mentre le foglie degli alberi, cadute a terra dopo il forte temporale dello scorso weekend, sono ancora tutte lì, a dimostrazione che nessuno ha provveduto a pulire".

Non è la prima volta che i residenti della zona lamentano scarsa attenzione verso il proprio luogo di residenza. Nelle scorse settimane, ad esempio, la segnalazione aveva riguardato lo stato di manutenzione degli alberi su Via Papa Montini.
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.