Rifiuti
Rifiuti

Lungomare di Molfetta sfregiato: ancora rifiuti abbandonati

Un lettore: «Spettacolo indecoroso in tutta la zona»

Da un lato il mare e il sole che in esso si riflette, regalando un pò di tepore e la parvenza della primavera.
Dall'altro uno spettacolo indecoroso.

E' così che si presentava ieri mattina il Lungomare Colonna, e non è la prima volta.
Decine di bottiglie di birra abbandonate sui marciapiedi, fazzoletti e ogni altro genere di rifiuto per terra, cartoni davanti ai gettacarte ma anche sulla carreggiata dalla zona che parte della sede INPS locale e arriva fino alla rotonda. Metri e metri di rifiuti, alcune volte anche parecchio ingombranti tanto da portare gli automobilisti a doverli scansare.

La segnalazione è di un lettore che invia un video: dura oltre tre minuti e sono tre minuti di «Spettacolo indecorso», lo definisce.
La piaga dei rifiuti abbandonati e dei resti di bagordi sul Lungomare è storia nota ma «non ci doveva essere il coprifuoco? Mi sa proprio di no», si chiede retoricamente il lettore.
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.