Acqua
Acqua

La zona di Corso Fornari a Molfetta di nuovo senza acqua?

Diverse segnalazioni giunte nelle ultime ore

Elezioni Regionali 2020
Come già accaduto in passato, si segnala la mancanza di acqua nel quartiere di Corso Fornari. Nelle ultime ore sono giunte diverse segnalazioni alla nostra redazione in merito a questa problematica.

Nello specifico, queste sono le parole di un cittadino: «Penso sia inammissibile che, in uno stato di emergenza sanitaria, si sia rimasti senza acqua, per l'ennesima volta. Ho tentato più volte di sapere l'origine del problema chiamando l'acquedotto ma ci è stato ripetutamente detto che non ci sono guasti nella zona. Insomma, non sanno darci spiegazioni a questa mancanza di acqua».

«Non è possibile - prosegue - che una zona della città debba affrontare una situazione del genere. La situazione è vergognosa e va segnalata, nella speranza di poter risolvere il prima possibile questo problema».
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.