Strada
Strada

La segnalazione: «Ecco le condizioni delle strade dopo il mercato settimanale»

Il messaggio di un lettore residente nella nuova area del giovedì

«Non è possibile che ogni giovedì la situazione sia questa». Inizia così la segnalazione giunta alla nostra redazione da parte di un lettore residente nella nuova area destinata al mercato settimanale di Molfetta, il tradizionale "giovedì".

«Noi cittadini - esordisce la lettera - già tolleriamo tutti i disagi legati alla presenza del mercato settimanale che blocca arterie che sono fondamentali per il traffico da questa zona, ma è normale dover accettare anche la sporcizia lasciata dagli ambulanti davanti ai nostri portoni?».

«L'Asm fortunatamente è puntualissima negli interventi di pulizia delle strade - aggiunge - ma sarebbe opportuno un maggiore rispetto per i residenti che hanno la stessa dignità di chi vive in altre zone della città».
5 fotoLe strade dopo il mercato settimanale
Strade del mercatoStrade del mercatoStrade del mercatoStrade del mercatoStrade del mercato
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.