Segnalazione
Segnalazione

Incuria nel centro di Molfetta? «Escrementi di colombi sui marciapiedi»

La segnalazione di un lettore alla nostra redazione

Elezioni Regionali 2020
In questi primi giorni di fase 2 dopo circa due mesi di lockdown a causa del Coronavirus, i cittadini sono tornati a vivere ogni angolo della città con maggiore attenzione, riscontrando però anche casi di incuria per le vie di Molfetta.

Ad esempio, è giunta alla nostra redazione la segnalazione di un lettore che fa nota la presenze di numerosi nidi di uccelli nonché escrementi degli stessi sul marciapiede in via Enrico De Nicola, a pochi passi da Corso Umberto.

«Ci sono escrementi e nessuno interviene! Possibile che la cosa passi inosservata pur essendo così in centro?». Queste le parole di perplessità espresse dal lettore, nella speranza che vengano ascoltate.
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.