marciapiede
marciapiede

In piazza Vittorio Emanuele il marciapiede cade a pezzi

E' così da mesi. Appello ai pedoni: fate attenzione

La situazione è così da mesi. E le foto parlano da sole. C'è un pezzo di chianca, in piazza Vittorio Emanuele, a due passi da una villetta che è frequentata soprattutto da anziani e adolescenti (l'utenza cambia a seconda dell'orario) che è spaccata e che nessuno sistema. Se qualcuno ci mettesse un piede sopra finirebbe al suolo. E se a farlo fosse un bambino o un anziano le conseguenze potrebbero essere serie.

Quel pezzo di chianca, forse, andrebbe rimosso o sistemato. Per certo non può e non deve rimanere così. A segnalare il caso e a fornire le fotografie è stato un residente.

La cosa più curiosa: tutte le volte che il pezzo di marciapiede si stacca visibilmente c'è qualcuno che, per amore dell'ordine, lo rimette a posto. Lo spinge nella sua sede naturale. E, in totale buona fede, moltiplica il pericolo.
marciapiede a pezzimarciapiede a pezzimarciapiede a pezzi
  • Lavori pubblici
  • piazza vittorio emanuele
Altri contenuti a tema
Eliminazione alberi in via don Minzoni, domani incontro del Comitato "Difesa Verde e Territorio" Eliminazione alberi in via don Minzoni, domani incontro del Comitato "Difesa Verde e Territorio" Appuntamento alle 11 sulla stessa via interessata dai lavori, all'altezza dell'asilo nido comunale
Parte il cantiere di "Secca dei Pali". Ecco cosa prevede il progetto - LE FOTO Parte il cantiere di "Secca dei Pali". Ecco cosa prevede il progetto - LE FOTO Finanziamento da 1 milione e 500mila euro per la riqualificazione dell'area
Lavori in via don Minzoni, un residente: «Già abbattuti 28 pini di oltre 50 anni» Lavori in via don Minzoni, un residente: «Già abbattuti 28 pini di oltre 50 anni» La lettera: «Chiediamo di rivedere il progetto di riqualificazione urbana»
Lavori su via don Minzoni, la lettera di un cittadino: «La rimozione degli alberi è una perdita» Lavori su via don Minzoni, la lettera di un cittadino: «La rimozione degli alberi è una perdita» Le sue parole: «Ci saranno ragioni tecniche ma resta il senso di vuoto»
Lavori su via don Minzoni, il centrosinistra: «Monitoreremo l'intervento» Lavori su via don Minzoni, il centrosinistra: «Monitoreremo l'intervento» La nota: «L'amministrazione continua a ignorare le istanze dei cittadini»
Riqualificazione in via don Minzoni, Minervini: «Interventi necessari» Riqualificazione in via don Minzoni, Minervini: «Interventi necessari» L'assessore Piergiovanni spiega: «La rimozione dei pini è una scelta di sicurezza»
Il Comitato  di quartiere Madonna della Rosa: «Cosa ne sarà del rudere di Lama Martina?» Il Comitato di quartiere Madonna della Rosa: «Cosa ne sarà del rudere di Lama Martina?» La nota: «Restiamo in attesa di una risposta»
Comparto 18, prosegue l'urbanizzazione. Minervini: «Lavoro di squadra» Comparto 18, prosegue l'urbanizzazione. Minervini: «Lavoro di squadra» In corso il rifacimento del manto stradale di via Boccardi e dintorni
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.