zona di ponente
zona di ponente

I cittadini da Ponente: «La nostra voce è inascoltata»

Le segnalazioni: dai passaggi pedonali, alle barriere architettoniche fino alla piaga rifiuti

Riportiamo l'ultima segnalazione, corredata dalle foto che vi mostriamo, arrivata da un residente della zona di Ponente di Molfetta.

"Vi prego riportare, anche alla luce dei recenti gravi fatti accaduti, alcune tra le tante lamentele avvertite dagli abitanti del quartiere.
Gli attraversamenti pedonali sono un rebus, gli scivoli per disabili un semplice arredo di campagna e i rifiuti sostituiscono i marciapiedi, con l'ASM che dopo otto anni ancora valuta se sporcano suolo pubblico o privato.
Si chiede se siamo considerati campagna o parte della città che vede aumentare sempre di più i suoi residenti. Contiamo sulla vostra voce visto che la nostra è inascoltata".
zona di ponente
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.