Lampione Corso Umberto
Lampione Corso Umberto

Già problemi al nuovo impianto di illuminazione pubblica di Corso Umberto?

La segnalazione con una foto scattata nelle scorse ore

La differenza tra il nuovo Corso Umberto, quello già oggetto dell'intervento di riqualificazione, e il vecchio Corso Umberto, quello nel quale ancora gli operai non hanno lavorato, è evidente.

Tuttavia inizierebbero ad emergere alcune problematiche nel nuovo impianto di illuminazione.
Al netto di una regolamentazione dell'orario di accensione che andrebbe adeguato meglio all'orario del crepuscolo, in un caso una lampadina sarebbe già non funzionante rendendo non di poco "spenta" una zona nella parte centrale.

È quanto emerge da una segnalazione arrivata.

Nel frattempo un intero isolato è rimasto al buio, e sicuramente ci resterà anche questa sera, visto che non è stata ancora ultimata la sistemazione dei lampioni.

Tuttavia lo svolgimento dei lavori sembra procedere spedito e già per l'autunno Corso Umberto potrebbe e essere interamente completato.
Corso Umberto
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.