Fascette di cablaggio
Fascette di cablaggio

Fascette di cablaggio, nuove soluzioni "fai da te" contro cani e gatti

Marciapiedi e pali della luce in Via Tenente Fiorino ormai invasi per evitare i "bisognini" dei quattro zampe

Legare delle fascette di cablaggio ai pali dell'illuminazione stradale per evitare la pipì di cani e gatti sta diventando sempre più un'autentica e contagiosa moda. L'ultima in ordine di tempo in Via Tenente Michele Fiorino.

Una pratica che ormai sfiora le sembianze di un vero rito propiziatorio: da chi ci crede veramente a coloro che invece ripongono la speranza solamente nel sentito dire. Il panorama è vasto. E dunque si ricorrere al più rude dei metodi per evitare il simpatico bisognino. Ma la domanda è lecita: questa pratica funziona veramente o è soltanto una leggenda metropolitana?

Insomma, molti dubbi e poche certezze ma nel frattempo nel centro urbano ai pali per illuminazione stradale le fascette di cablaggio spuntano come funghi e tra l'utile ed il dilettevole possono essere considerate ormai delle vere e proprie installazioni di arte moderna.
  • Fascette di cablaggio
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.