Deiezioni canine
Deiezioni canine

Deiezioni canine in strada a Molfetta. Polemica sui social

Diverse segnalazioni negli ultimi giorni

Un problema mai realmente superato a Molfetta, nonostante l'educazione sempre più diffusa in merito alla gestione dei nostri amici a quattro zampe.

Purtroppo, ancora con grande frequenza, capita di imbattersi in tratti alquanto sporchi del manto stradale e in particolare dei marciapiedi, dove basta essere distratti per ritrovarsi con piacevoli sorprese sotto le scarpe.

Negli ultimi giorni a più riprese alcuni utenti hanno pubblicato sui social network alcune foto delle deiezioni canine lasciate anche in zone molto centrali della città, a conferma del fatto che ci sia ancora molto da fare nella politica di persuasione verso i padroni di questi animali, a volta ancora irrispettosi verso la loro città.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.