Quartiere Madonna della Rosa (nuova zona residenziale)
Quartiere Madonna della Rosa (nuova zona residenziale)

Covid, controlli e assembramenti: un residente denuncia ciò che accade nel quartiere Madonna delle Rose

Il lettore: «Più segnalazioni ma nessun intervento»

Elezioni Regionali 2020
Il quartiere Madonna delle Rose è al centro della segnalazione relativa al controllo del territorio, in tempo di emergenza da Coronavirus, giunta da un residente - lettore.

«Molfetta è stata tra le prime città ad istituire un numero per segnalare assembramenti.
"Le segnalazioni - recita il comunicato - saranno gestite da una centrale operativa privata, autorizzata, che informerà in tempo reale Polizia locale e Carabinieri."
Nel rispettare le disposizioni del Dpcm, ho vissuto la Quarantena con il massimo rispetto delle regole, e continuo a farlo in questa fase 2.
Ma le panchina e i portici di via Generale dalla Chiesa sono, praticamente dalle prime ore del pomeriggio fino a tarda sera, luoghi di ritrovo abituali per chiassose comitive che, nell'anonimato e nella tranquillità più totale, possono serenamente passar un'allegra serata», scrive.

«Ho segnalato più volte però irregolarità nel quartiere Madonna delle Rose, fiducioso in un intervento delle forze dell'ordine.
Ora caro sindaco Tommaso Minervini la domanda è: esiste questa zona di Molfetta per lei? Esiste per le forze dell'ordine? Ha senso istituire un numero per segnalare qualcosa se poi non si interviene mai? Forse sarebbe stato più semplice dire di non aver i numeri per presidiare il territorio, chiedere comportamenti responsabili e che il buon Dio ce la mandi buona», aggiunge.

«Perché a questo possiamo appigliarci in questo fragente: alla fede, per chi crede, e alla fortuna. E ne servirà tanta».
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.