Assembramenti
Assembramenti

Coronavirus, a Molfetta si creano ancora assembramenti per fare la spesa

L'ultima segnalazione questa mattina in Via Papa Montini

Elezioni Regionali 2020
Per quanto le semplici normative sanitarie utili alla prevenzione da Coronavirus vengano ripetute da giorni fino allo sfinimento, sembra ancora che il messaggio non sia stato recepito totalmente dai cittadini.

Oltre a registrare numerosi casi di persone in strada senza una reale ragione, con il rischio altissimo di pagarne le conseguenze dal punto di vista penale, prendiamo atto anche di una soglia d'attenzione non ottimale per quanto riguarda quanti escono dalla propria abitazione per una buona ragione come la spesa. L'ultima segnalazione giunta stamattina mette in evidenza un assembramento di persone in Via Papa Montini, in attesa di essere serviti da un rivenditore di ortofrutta ambulante.

Ricordiamo come, oltre all'obbligo di indossare mascherina e guanti, sia fondamentale conservare il distanziamento sociale di almeno un metro per ridurre il più possibile le opportunità di contagio da COVID-19. Innalzare il livello di cautela in tutti i frangenti è una mossa decisiva al contenimento dell'epidemia e, purtroppo, a Molfetta la cosa non è ancora ben chiara a tutti.
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.