Rifiuti
Rifiuti

Comitato Madonna dei Martiri: «Rifiuti in strada, chiediamo più decoro per il quartiere»

La segnalazione con delle foto in allegato

È giunta alla nostra redazione una segnalazione di incuria resa nota, con tanto di foto, dal Comitato Madonna dei Martiri.

"Alle spalle della basilica Madonna dei Martiri ci sono persone che vivono nei camper e che usano i marciapiedi come discarica. Ci sono galline dappertutto e una puzza incredibile, la fontana viene usata come doccia o per pulire il bagno chimico del camper".

"Durante la notte - aggiunge la nota - per un bicchiere di troppo magari distruggono le aiuole o rompono bottiglie di vetro. Molte volte, inoltre ci sono anche delle litigate in famiglia. Chiediamo più decoro vicino la basilica il comune il sindaco i vigili i carabinieri non possono essere indifferenti".
4 fotoRifiuti in zona Madonna dei Martiri
IMGIMGIMGIMG
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.