cimitero
cimitero

Che succede al muro di cinta del Cimitero di Molfetta?

La segnalazione di un lettore

Una brutta segnalazione giunge in redazione a proposito del Cimitero di Molfetta: il muro di cinta che costeggia la parte a ridosso delle vecchie stalle di ponente, infatti, sta perdendo il rivestimento esterno, del tutto mancante in talune parti della costruzione.

"Nella nostra città anche i defunti non sono tranquilli, abbandonati nel degrado - ci scrive un lettore a corredo della foto che vi mostriamo - Questa è la situazione pericolosa del muro di cinta del cimitero".

Non è la prima volta che questa zona del campo santo locale è oggetto di segnalazioni. Diverse, infatti, anche in tempi recenti sono state quelle relative all'abbandono dei rifiuti con vere e proprie discariche a cielo aperto a pochi metri da dove riposano i cari di tanti molfettesi.
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.