Asfalto sollevato
Asfalto sollevato

Bomba d'acqua su Molfetta: si solleva l'asfalto su Corso Margherita

Danni anche a ridosso di Piazza Vittorio Emanuele

Tra gli effetti più evidenti della violenta pioggia che si è scatenata stamattina su Molfetta, si registrano i danni all'asfalto che si è sollevato su Corso Margherita di Savoia, all'incrocio con via Respa.

Difficoltà per le vetture di passaggio in quel punto: secondo quanto testimoniato da alcuni passanti, sarebbero stati inizialmente gli stessi automobilisti a spostare dalla carreggiata i pezzi di asfalto che impedivano il regolare transito delle auto.

I danni maggiori si registrano anche a ridosso di Piazza Vittorio Emanuele dove l'asfalto si è spaccato in più parti. I tecnici comunali, il personale della Multiservizi e dell'Asm, sono al lavoro per mettere l'area in sicurezza e per individuare eventuali altre criticità sul territorio.
4 fotoAsfalto sollevato su Corso Margherita
Effetti pioggiaEffetti pioggiaEffetti pioggiaPioggia
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.