Scarico rifiuti via Mons G Petrone
Scarico rifiuti via Mons G Petrone

Beccato! Immortalato mentre si libera di rifiuti in modo scorretto

La segnalazione di un lettore che invoca più civiltà

Beccato! Colto con le mani nel sacco, anzi in questo caso sarebbe più preciso dire "sui secchi", mentre sversa rifiuti vari oltre la recinzione di un cantiere edile.

Sono precisamente le 6:15 di questa mattina – come puntualizza il nostro lettore che ci ha fornito le foto in questione –, in via Mons. G. Petronio, indicativamente vicino al Museo del Pulo nei pressi di via Matteo Altomare e alle spalle dei palazzi che si affacciano sula strada provinciale per Ruvo, prima del ponte.

Un uomo giunge con la sua auto, apre il portabagagli e inizia con calma a svuotare parecchi secchi, gettando il contenuto oltre la recinzione metallica che delimita il cantiere lì presente. Poi risale in macchina e se ne va.

Probabilmente non sarà la prima volta che il signore in questione si libera in modo così poco ortodosso di rifiuti vari; questa volta, però, gli è andata male, è stato colto sul fatto dal nostro lettore che motteggia "viva la civiltà!".
Scarico rifiuti via Mons G PetroneScarico rifiuti via Mons G Petrone
  • rifiuti abbandonati
Altri contenuti a tema
2 Ripreso mentre getta rifiuti in mare, identificato e denunciato un uomo di Molfetta Ripreso mentre getta rifiuti in mare, identificato e denunciato un uomo di Molfetta Il sindaco Minervini: «Prontamente identificato, denunciato e sanzionato pesantemente»
5 Uomo ripreso mentre getta rifiuti in mare a Molfetta Uomo ripreso mentre getta rifiuti in mare a Molfetta Continua l'idiozia: l'episodio nelle ultime ore sul lungomare Colonna. Il video ha fatto il giro del web
Il verde nella scuola, l'immondizia abbandonata all'esterno della "Filippetto" Il verde nella scuola, l'immondizia abbandonata all'esterno della "Filippetto" Il marciapiede discarica a cielo aperto ogni mattina nonostante il puntuale intervento dell'ASM
Rifiuti e sporcizia tra Piazza Immacolata e San Gennaro: Tommaso Minervini dispone un piano di intervento straordinario Rifiuti e sporcizia tra Piazza Immacolata e San Gennaro: Tommaso Minervini dispone un piano di intervento straordinario Pulizia, igienizzazione, pattugliamento della Polizia Locale
4 Abbandono dei rifiuti a Molfetta, il Comune promuove una campagna di informazione e sensibilizzazione Abbandono dei rifiuti a Molfetta, il Comune promuove una campagna di informazione e sensibilizzazione L'Ente: «Abbandoni in città sistematici nonostante le sanzioni»
2 Le telecamere beccano gli zozzoni, raffiche di multe in arrivo a Molfetta Le telecamere beccano gli zozzoni, raffiche di multe in arrivo a Molfetta Sanzioni fino a 300 euro. Decine e decine i casi accertati
Piazza Primo Maggio a Molfetta ripulita dai cittadini Piazza Primo Maggio a Molfetta ripulita dai cittadini Continua lo "SpazzaTour", iniziativa organizzata da volontari
Rifiuti, discarica a cielo aperto a pochi metri dal villaggio Belgiovine Rifiuti, discarica a cielo aperto a pochi metri dal villaggio Belgiovine Segnalazione all'ASM da parte del gruppo di cittadinanza attiva "SpazzaTour"
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.