Lama Martina
Lama Martina

Ancora vandalismo nel parco di Lama Martina: scritte su un albero di ulivo

Riflettori puntati sempre sui comportamenti sopra le righe di alcuni cittadini

Con una cadenza quasi regolare, torna agli onori della cronaca il parco naturale di Lama Martina, polmone verde di Molfetta che negli ultimi mesi è stato spesso oggetto di comportamenti poco decorosi da parte di alcuni cittadini.

Una segnalazione degli ultimi giorni ha evidenziato un ulivo vandalizzato da una scritta con tanto di nomi e data: un episodio spiacevole, che dimostra quanto ancora ci sia da lavorare nella direzione del rispetto verso l'ambiente, un ambiente che per giunta è parte integrante della nostra città.

«Mauro Jasmina Giada e Sberla VERGOGNATEVI e trovate urgentemente una soluzione per ripulire l'ulivo. Sensibilizzare è l'unica strada che abbiamo per proteggere e valorizzare il nostro parco» fanno sapere sui canali ufficiali di comunicazione del parco. Nella speranza che sia davvero la volta buona per creare consapevolezza nei frequentatori dell'area.
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.