siringa
siringa

Ancora siringhe per strada, ritrovamento in Via San F. d'Assisi

La scoperta di una residente della zona, autrice della segnalazione

Ennesimo caso di siringa abbandonata per strada a Molfetta. L'ultimo ritrovamento è accaduto in Via San Francesco d'Assisi, strada cardine del Rione Arbusto a ponente della città, nelle scorse ore.

La segnalazione è stata effettuata da una residente, la stessa che ha rinvenuto la siringa ai bordi di un marciapiede tra portoni d'accesso ai condomini e attività commerciale, molto frequentate.

«Nella speranza che ci sia più attenzione da parte delle autorità a salvaguardare la "pulizia" della città e altrettanto meno incuria da parte dei cittadini», scrive la donna che racconta anche di aver fatto l'amara scoperta a rientro da una passeggiata con il figlioletto di appena tre anni.

Non è, ormai, un caso isolato quello di Via San Francesco d'Assisi. Negli ultimi anni gli episodi analoghi sono tantissimi e vanno dalle zone più periferiche (comprese le spiagge) fino al centro città.
Ricordiamo che ogni qual volta viene rinvenuta una siringa è opportuno allertare immediatamente le forze dell'ordine ed evitare ogni contatto.
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.