Rifiuti
Rifiuti

Ancora rifiuti raccolti nel parco di Lama Martina

Si tratta soprattutto di lattine e rifiuti in plastica

Prosegue l'attività di bonifica dell'agro di Lama Martina, parco naturale che negli ultimi mesi ha visto un ritorno in auge nel palcoscenico cittadino ma che purtroppo continua a essere deturpato da comportamenti poco rispettosi.

Dopo la segnalazione di pochi giorni fa, con diversi bottiglioni di plastica pieni di rifiuti lasciati volontariamente in un punto preciso del parco, si registra un nuovo episodio di incuria denunciato dai volontari che costantemente si occupano della pulizia di questo spazio verde.

Diversi rifiuti, soprattutto lattine e buste di plastica, sono stati recuperati in varie zone del parco: ancora una volta, un brutto segno di inciviltà per un ambiente che invece andrebbe valorizzato sempre di più.
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.