Assembramenti
Assembramenti

Ancora assembramenti a Molfetta, a un passo dalla sede del Comune

La segnalazione giunta in mattinata

Nonostante i numerosi esempi virtuosi che si stanno evidenziando a Molfetta negli ultimi giorni, giunge ancora qualche segnalazione di assembramenti in città, pericolosi in un momento in cui almeno le norme basilari per prevenire il Coronavirus dovrebbero essere note a tutti.

Nella mattina di oggi si registra il mancato rispetto della distanza di sicurezza fra alcune persone in via Martiri di Via Fani, a pochi passi dalla sede comunale di Lama Scotella. Si raccomanda a tutta la cittadinanza la massima attenzione, perché proprio nei momenti in cui in apparenza si abbassa la guardia, il rischio può essere dietro l'angolo.

Prevenire è sempre meglio che curare: l'emergenza sanitaria da COVID-19 lo sta insegnando in maniera evidente. Purtroppo, la lezione non sembra ancora chiara per l'intera collettività.
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.