Discarica
Discarica

Altra discarica abusiva a Villaggio Belgiovine: abbandonate TV, biciclette e pneumatici

Le foto di un lettore: sgomento per tanta inciviltà

Una vera e propria discarica a cielo aperto è segnalata da un lettore in Località Villaggio Belgiovine a Molfetta.

Le foto, che vi mostriamo nella galleria, non lasciano dubbi: non soltanto plastica e rifiuti prodotti nelle utenze casalinghe ma anche vecchi impianti televisivi, pneumatici e biciclette.
Tutto abbandonato all'interno della lama che attraversa quella parte di città, a pochi metri proprio dall'agglomerato di villette.

E, se si vuole andare al di là di quello che le foto possono testimoniare a primo impatto, vengono fuori delle riflessioni: TV, copertoni, biciclette appaiono sistemati come se si sapesse che in quel punto ci fosse posto per gettarli senza essere visti, notati e quindi puniti. Non un abbandono in fretta e furia, insomma, ma una azione illecita orchestrata per bene a danno dell'intera comunità e dell'ambiente.

Possibile che per l'ennesima volta questi incivili debbano farla franca? Possibile che per l'ennesima volta nessuno abbia visto niente?
10 fotoDiscarica abusiva a Villaggio Belgiovine
DiscaricaDiscaricaDiscaricaDiscaricaDiscaricaDiscaricaDiscaricaDiscaricaDiscaricaDiscarica
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.