Spiaggia La Bussola
Spiaggia La Bussola

Al mare nonostante il Coronavirus: le immagini dal Lungomare di Molfetta

Famiglie con bambini: eluso l'obbligo di stare a casa

Elezioni Regionali 2020
Non solo la corsetta ma adesso anche le passeggiate sulla battigia e i giochi in riva al mare.

Sono le immagini scattate da alcuni residenti della zona del Lungomare Colonna di Molfetta, nei pressi della spiaggia pubblica "La Bussola".
Famiglie con neonati o bambini in tenerà età che approfittano del sole e dell'aria aperta, anche per far correre i cani. Eppure le prescrizioni sono chiare: bisogna rimanere in casa e uscire solo per comprovati motivi di necessità, lavoro e salute.

La foto che vi mostriamo, scattata alle ore 11 di questa mattina, è solo una delle tante che vengono inviate dai residenti, stanchi di vedere sul Lungomare gente che si comporta come meglio crede contravvenendo alle regole e mettendo anche a repentaglio la salute di tutti: è da ricordare, infatti, che solo rimanendo a casa è possibile scongiurare la diffusione del COVID-19 ed evitare così che il Coronavirus faccia altre vittime.
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.