Campo Rom
Campo Rom

Accampamento Rom in zona Lama Martina. Un lettore: «Siamo preoccupati»

La segnalazione dopo la presenza riscontrata nelle ultime ore

C'è preoccupazione nelle ultime ore nel nuovo quartiere Madonna della Rosa, dove alcuni residenti hanno segnalato la presenza di un insediamento di Rom.

«Da qualche giorno - spiega un lettore - un piccolo gruppo di persone ha iniziato a portare oggetti di prima necessità, fino ad arrivare a materassi e fornelli. Non ci sembra una cosa accettabile, soprattutto perché non è una situazione serena per tutte le famiglie che hanno in particolare figli piccoli».

«Abbiamo subito segnalato questa spiacevole novità - aggiunge - ma per ora non abbiamo avuto alcun riscontro. Ci auguriamo che qualcuno faccia qualcosa perché è una zona adiacente al quartiere residenziale, non lontano dalla complanare che conduce alla SS16 bis nei pressi dello svincolo Molfetta-Terlizzi».
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.