topo corso umberto
topo corso umberto

A Corso Umberto passeggiano ancora topi

Ennesimo avvistamento, segnalato da un lettore

I topi sembrano aver trovato casa a Corso Umberto dove nelle ultime ore è stato avvistato ancora un esemplare.

La segnalazione giunge da una lettrice, autrice anche della foto. Il roditore, di medie dimensioni, liberamente si aggira tra gli alberi e i marciapiedi, senza temere la presenza umana.
Il caso non è isolato, anzi. Mentre questa volta è accaduto nella parte alta di quello che è noto anche come "il salotto buono della città", qualche settimana fa un topo si muoveva nella parte bassa, a pochi metri di distanza dal Liceo Classico (https://www.molfettaviva.it/ireport/corso-umberto-salotto-buono-di-molfetta-si-anche-per-i-topi/).

Ma c'è chi giura che gli avvistamenti sarebbero all'ordine del giorno, in particolare nelle prime ore del pomeriggio sarebbe "facile" imbattersi in gruppi di due o tre topi muoversi da una parte all'altra dei marciapiedi.
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.