Wizzy Band
Wizzy Band
Nightlife e divertimento

Wizzy Band al Caffè Al Duomo Molfetta

venerdì 2 maggio 2014
Ingresso Libero - Posti a sedere su prenotazione
Caffè Al Duomo - Banchina Seminario 10 - Molfetta
0802378776
Dal Grunge all' Alternative 20th Wizzy band Live.

Venerdì 2 Maggio concerto live della Wizzy Band.
Info e prenotazioni tavoli: 080 2378776
Ingresso libero.

WIZZY STORY: Molfetta, 1994. Era un pomeriggio da cani di un'afosissima estate pugliese. Cinque amici, messi insieme per caso da un'insana passione per la musica, avrebbero avuto mille modi per alleviare il peso di quel torrido e lento trascinarsi del tempo, ma non trovarono di meglio che scendere a 3 metri sotto il livello della terra, in uno dei mitici "jusi" molfettesi - dove il tasso di umidità supera l'80% nelle giornate più ventilate, dove l'aria è talmente rarefatta da far sudare uno gnu, dove il fumo di una sigaretta e qualche doccia mancata completano il quadro di una devastazione assoluta - per dare vita, con il primo accordo distorto della temibile Stratocaster coreana di Sergio, a quello che sarebbe stato il tormento del vicinato di Vico XIII M. dei Martiri: la WIZZY BAND. Da allora, passando per formazioni disparate, accogliendo musicisti di tutte le estrazioni ed età, variando repertorio e genere di stagione in stagione - da George Michael a Irene Grandi, dagli Eagles a Celentano, da Mina ai Los Locos (!), da Gloria Estefan ai Queen - la band giunge ai giorni nostri con un bagaglio musicale che lascia inesplorato solo il terreno delle più recenti sperimentazioni ermetico-boreali dei Sigur Ros... Ed ecco come si presenta oggi, dopo quasi 15 anni, la Wizzy Band: - Leo Gallo the Beat - Michele Sallustio al basso (guai a chi gli tocca il Fender Precision!) - Vito Panunzio (detto decibel) alla chitarra elettrica e ai mille distorsori - Natalino Caccavo alle tastiere d'epoca greco-romana - Antonella Sallustio Wizzy alla voce e chitarra acustica - Pierluigi Capurso alla voce e cazzate varie. Il repertorio attuale del gruppo punta sulle hits del panorama pop-rock internazionale dagli anni '80 a oggi, spaziando dai Coldplay agli U2, da Alanis Morrissette a Elisa, e ancora dagli Evanescence ai Muse, raccogliendo sempre un buon successo di pubblico nei locali e nelle piazze di Bari e provincia.
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.