Serie C2, per la Vicente Molfetta sfida alla capolista Futsal Lucera

L’obiettivo è dare continuità al percorso di crescita

sabato 1 novembre 2025
Dopo l'entusiasmante vittoria sul Boemondo, la Vicente Molfetta è pronta ad affrontare un nuovo e affascinante impegno: al PalaPanunzio arriva la capolista Futsal Lucera. Un vero e proprio banco di prova per gli uomini di mister Rutigliani, reduci da due risultati utili consecutivi che hanno dato fiducia e consapevolezza al gruppo biancorosso.

La sfida, valida per la terza giornata del campionato di Serie C2 – Girone A, si disputerà sabato 1 novembre alle ore 16:00.

Gli ospiti si presentano a Molfetta con il morale alto, forti di due vittorie in campionato contro Trani e Barletta, nelle quali hanno realizzato complessivamente 11 reti subendone appena 3. In Coppa, invece, è arrivato il primo stop stagionale contro l'Adriatica Barletta A5.

Nonostante il valore e l'esperienza dei rivali, su tutti Tritarico, autentico bomber di categoria, e Bruno Rossa, giocatore di grande qualità ; capitan Santoruvo e compagni non hanno alcuna intenzione di fermarsi. L'obiettivo è dare continuità al percorso di crescita e cercare un'altra impresa davanti al proprio pubblico.

Ci sono dunque tutti gli ingredienti per vivere una grande giornata di futsal, all'insegna dello spettacolo, dell'intensità e della voglia di vincere.