Serie C2, la Vicente Molfetta espugna il campo dell'Apulia Trani

Ora testa al big match casalingo contro la quotata Adriatica Barletta A5

lunedì 17 novembre 2025
La squadra di mister Rutigliani, dopo la sconfitta in Coppa Puglia, reagisce nel migliore dei modi e conquista una brillante vittoria esterna per 1-7 ai danni dell'Apulia Trani. Privi del pivot Deserio, squalificato, i molfettesi partono con Diviccaro tra i pali e il quartetto formato da Marzella, Antonio Spadavecchia, Santoruvo e Coletto.

L'avvio è molto equilibrato, ma la Vicente sblocca il risultato con l'uomo più in forma del momento, Antonio Spadavecchia. Rotto l'equilibrio, arriva anche il raddoppio firmato D'Agostino. La prima frazione si chiude sullo 0-2 per gli uomini di Rutigliani. Nella ripresa capitan Santoruvo cala il tris, ma il Trani accorcia subito siglando l'1-3 con Di Palma. La reazione molfettese è immediata e ancora Antonio Spadavecchia mette a segno la sua ennesima doppietta stagionale.

La Vicente non si ferma: arrivano infatti le reti di Davide De Gennaro, di nuovo D'Agostino (doppietta) e ancora De Gennaro, che firma anche lui la doppietta personale e il definitivo 1-7. Con questo successo la Vicente Molfetta vola al secondo posto a quota 8 punti, a sole due lunghezze dalla vetta occupata dal Lucera e in attesa del recupero del match tra Monte Sant'Angelo e Melphicta.

Ora testa al big match casalingo contro la quotata Adriatica Barletta A5, in programma sabato prossimo al PalaPanunzio alle ore 16:00.