Pro Molfetta Macula Nox, reso noto il girone del campionato

Mister Camporeale “Stagione impegnativa ma lavoriamo per fare bene”

venerdì 2 ottobre 2015 15.06
Sono stati resi noti i nomi della società ai nastri di partenza del nuovo campionato di serie C pugliese di calcio a 5 femminile. La Macula Nox giocherà nel girone A che comprende altre dieci squadre del centro e del nord della regione.

Atletico Modugno, Manfredonia, Bitonto, Real Sandos (San Ferdinando), Sparta Bisceglie, Top Player Minervino, Virtus Cap (Acquaviva delle Fonti), Futsal Bisceglie, Soccer Altamura e Futsal Molfetta sono le avversarie delle gialloblù.
Un girone quanto mai da scoprire e che si preannuncia tutto tranne che scontato: ci sono le conferme dell'Atletico Modugno, del Manfredonia, del Real Sandos e dell'Altamura mentre le matricole Top Player Minervino, Bitonto e Virtus Cap saranno tutte da scoprire. Sparta e Futsal Bisceglie oltre che Futsal Molfetta, invece, seppure nuove sulla carta, vantano organici con anni di esperienza.

"Sarà una stagione molto impegnativa. Lo sapevamo, per cui conoscere i nomi delle nostre avversarie cambia poco: dobbiamo lavorare e lo stiamo facendo per esprimerci al meglio delle nostre possibilità sul parquet", è il primo commento di mister Camporeale
"Conto molto sulla voglia di riscatto delle mie giocatrici dopo la deludente passata stagione e sull'entusiasmo dei nuovi acquisti. Non partiamo come i favoriti, conosciamo i nostri punti deboli i nostri punti di forza, ma venderemo cara la pelle sia in casa che in trasferta: vogliamo comunque essere protagonisti della nostra stagione", conclude il tecnico.