Pavimaro Molfetta in campo il 23-24 settembre per il torneo "Valente"

Il quadrangolare coinvolge anche Reggio Calabria, Monopoli e Bisceglie

mercoledì 22 settembre 2021 0.03
Andrà in scena in settimana il quarto torneo "Francesco Valente" che vedrà coinvolte tre squadre oltre alla Pallacanestro Molfetta: Pallacanestro Viola, Action Now Monopoli, Lions Bisceglie.

Le partite si disputeranno giovedì 23 e venerdì 24 settembre al PalaPoli, con ingresso libero in possesso di Green Pass. Nella prima giornata si terranno le due semifinali: prima la sfida tra Monopoli e Bisceglie alle ore 18 e a seguire quella tra Pavimaro e Reggio Calabria. Stessi orari per il giorno dopo: alle 18 la finale per il 3° posto e la finalissima alle 20.

Il campionato di Serie B avrà inizio il 3 ottobre, con le seguenti avversarie: Lions Basket Bisceglie, Talos Basket Ruvo, CJ Basket Taranto e Action Now - I Delfini - Basket Monopoli le altre realtà della Puglia inserite nello stesso girone del Molfetta mentre per la Campania figurano A.S. Forio Basket, Del.Fes Avellino, Partenope Sant' Antimo PSA, Virtus Arechi Salerno e Virtus Basket Pozzuoli.

In Sicilia, invece, le sfide saranno Cestistica Torrenovese, Virtus Ragusa e Fortitudo Agrigento, in Calabria alla PallacanestroViola e nel Lazio a Formia Basketball SSD e Virtus Cassino SSD.