Nuova Molfetta, è fatta per Carlucci, Uva e Tridente

Il direttore sportivo Francesco Rapicavoli ha chiuso altre tre trattative di mercato

sabato 26 luglio 2014 7.06
A cura di Andrea Teofrasto
Tridente, Uva, e Carlucci, sono i tre nuovi pezzi del puzzle biancorosso per la prossima stagione. La Nuova Molfetta ha infatti trovato l'intesa con il difensore centrale Tridente, il centrocampista Carlucci e il bomber Uva. La Nuova Molfetta di mister Nicola Catalano prende forma. Con l'arrivo dei tre nuovi acquisti messi a segno dal direttore sportivo Francesco Rapicavoli e dal binomio dei due presidenti Saverio Bufi e Giovanni Di Benedetto, infatti, i biancorossi si assicurano altri tre elementi di qualità utili alla causa.

In difesa arriva il centrale Tobia Tridente, giocatore cresciuto nelle giovanili dell'As Bari. Il centrale difensivo ha disputato le ultime due stagioni nel Rotondella e U.C. Bisceglie. In passato ha indossato le maglie di Liberty Bari, Molfetta, Locorotondo e Melphicta. Inoltre nel suo curriculum può vantare varie esperienze in serie D e in Eccellenza.

A centrocampo arriva Angelo Carlucci, (1979). Torna a Molfetta dopo aver giocato nell'ultima stagione nell'U.C. Bisceglie. Tante le esperienze nei campionati di Eccellenza e Serie D per il centrocampista cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Fidelis Andria. Prosegue la sua carriera a Molfetta, Mola, Monopoli e infine Bisceglie prima di tornare a Molfetta per la stagione 2014-2015.

Altro ritorno è quello di Corrado Uva, (classe 1981) attaccante in grado di ricoprire il ruolo di prima e seconda punta, che solo due stagioni fa militava nella Libertas Molfetta. Nella sua carriera ha vestito le maglie di Corato, Nardò e Castrovillari nella stagione appena conclusa.