Nox Molfetta verso l'A2, Narsete: «Stiamo lavorando bene. Atmosfera positiva in gruppo»

L'intervista al Capitano delle biancorosse, dopo due settimane dall'inizio della preparazione

domenica 18 settembre 2022
La seconda, intensa, settimana di preparazione per la Nox Molfetta è superata: le biancorosse si approssimano al giro di boa di questa pre season che vede in domenica 16 ottobre l'inizio del campionato di Serie A2 2022/2023 nell'insidiosa trasferta contro la neopromossa Levante Caprarica.

La squadra, allenata da Mister Alessandra de Bari con Nico Spadavecchia allenatore dei portieri, sta seguendo gli allenamenti condotti dalla preparatrice Porzia Marino e dalla dottoressa Giovanna Allegretta, fisioterapista del centro Global Concept che cura e segue ogni aspetto fisico e atletico delle giocatrici, soprattutto in ottica di prevenzione agli infortuni.

«Stiamo lavorando bene e sudando tanto - racconta il capitano della Nox Molfetta, Ylenia Narsete - come è giusto che sia perchè abbiamo di fronte una stagione lunga, impegnativa e ostica».
Il portiere, simbolo e numero uno biancorosso, racconta anche «l'atmosfera in gruppo è più che positiva. Con le nuove compagne, in realtà, c'era già un legame, con molte di noi avevano già giocato e questo aiuta a cementare subito il gruppo».

Domenica 18 prevista una nuova sessione di allenamento, questa volta in piscina.
Da martedì, invece, con il rientro in gruppo di Nanà, la Nox Molfetta entrerà nel pieno della preparazione con altre 4 sessioni settimanali.