Nox Molfetta, che colpo: dalla serie A arriva Antonio Murolo

Domani alle ore 19 partita contro la capolista Nettuno Bisceglie

venerdì 15 dicembre 2017 9.56


Dal Futsal Biseglie di A2 arriva in prestito il giovane talento Antonio Murolo, lanciato nel futsal che conta proprio da mister Minervini, riconosciuto scopritore di numerosi talenti sia nel futsal femminile che in quello maschile.

Il tecnico molfettese , tre anni fa, si accorse subito d'avere fra le mani un vero fenomeno e decise d'aprire per lui un palcoscenico di rilevante importanza trasferendolo al Futsal Bisceglie dove ad appena 17 anni Murolo si fatto notare sia nel campionato under 17 dove è stato capocannoniere con 27 reti , sia nel campionato under 21, diventato colonna portante della squadra e collezionando, alla sua età, presenze in serie A2 con la prima squadra.

In tre anni Murolo e cresciuto tanto a Bisceglie fino a quando un brutto infortunio, capitatogli a fine campionato proprio con la prima squadra, lo ha tenuto lontano da campi di gioco.

"In accordo con i vertici del Futsal Bisceglie, che ringrazio pubblicamente per il prestito, abbiamo deciso di far riprendere al meglio il ragazzo a livello fisico per poi farlo tornare a calpestare nuovamente campi più blasonati" - queste le dichiarazioni di Minervini entusiasta del nuovo rinforzo per la Nox Molfetta che sta attraversando un periodo davvero difficile.

"Questo sabato ci aspetta una gara quasi proibitiva contro la prima forza del campionato, ma stiamo lavorando per rialzarci" conclude il tecnico molfettese.
Ore 19.00 presso il Palafiorentini
NOX MOLFETTA - NETTUNO BISCEGLIE