Molfetta Calcio polveriera. I tifosi smentiscono la sedicente Vecchia Guardia

Nella nota: «I calciatori passano, la nostra passione non tramonterà mai»

giovedì 2 dicembre 2021 15.36
"Il tifo organizzato del calcio molfettese, erede della storica sigla Vecchia Guardia, smentisce categoricamente un comunicato apparso oggi sugli organi di stampa. Non ci siamo assolutamente schierati contro il presidente Cormio né contro nessun altro membro della società".

Con questo incipit il tifo organizzato molfettese, attraverso una nota stampa fatta pervenire, smentisce quanto pervenuto questa mattina dall'ufficio stampa del tifo organizzato denominato "Vecchia Guardia".

"Al contrario - prosegue la nota - auspichiamo con forza che la compagine societaria porti a termine la stagione senza altri incidenti. L'unica cosa che ci auguriamo è il bene della nostra squadra, per una tradizione calcistica cittadina nata oltre un secolo fa. Non abbiamo mai minacciato di disertare gli spalti né lo faremo. Ultima osservazione: troviamo di una gravità inaudita il fatto che lo spogliatoio si esprima a mezzo stampa contro parte della società. I calciatori passano, mentre la nostra passione non tramonterà mai".