Molfetta Calcio, la delusione di Ennio Cormio: «Mi sono risvegliato da un bellissimo sogno»

Il presidente biancorosso: «Ho sbagliato a mettere da parte il mio bagaglio di esperienza. Ci credevo!»

sabato 29 aprile 2017 8.03
A cura di Andrea Teofrasto
Una semifinale play-off si può certamente perdere, ma quando si perde di misura allora brucia. E Ennio Cormio non nasconde l'amarezza con un post su Facebook: «Mi sono risvegliato da un bellissimo sogno. Mi dispiace. Mi dispiace per coloro che come me amano il calcio targato Molfetta».

«Ho sbagliato. Ho sbagliato a mettere da parte il mio bagaglio di esperienza maturato in tanti anni di calcio attivo e di studio sui vari campi - continua Cormio -. Ho dato fiducia e nonostante tutto sono contento perchè nella vita fare tutto da solo non ti arricchisce, ti lascia appunto solo, non potrai raccontare la tua esperienza a nessuno».

«Non penso di essere simpatico a tutti o di convincervi tutti ma, credetemi, ci credevo! Ed aggiungo, non è una questione di quattrini. Leggo anche questo da gente che non ha mai investito neppure un euro bucato nello sport e nel calcio per tenere alto il nome della sua città».

«Voglio solo rassicurare tutti - scrive Cormio - che nessuno verrà a bussare alla mia porta. E concludo ringraziando i tifosi veri del calcio a Molfetta. Se mi sarà data la possibilità, cercherò di riportare (non da solo) il calcio che conta a Molfetta. Sempre Forza Molfetta».