Lotta libera: al via la stagione per il team Palomba

La squadra si prepara per la Coppa Italia

mercoledì 27 agosto 2025
Primi giorni di lavoro per l'ASD Palomba Francesco, che ha dato ufficialmente il via agli allenamenti in vista della stagione sportiva 2025/26. Agli ordini dei tecnici Tommaso Cilardi, Nicolangelo Samarelli e del dott. Giuliano Palomba, la squadra campione d'Italia 2024 alternerà le sedute tra il tappeto di lotta e la pista di atletica dello stadio "Cozzoli.

L'obbiettivo è farsi trovare già pronti per i primi combattimenti di settembre per poi essere in perfetta forma a novembre per la gara di Coppa Italia, che rappresenta la competizione più importante di fine anno 2025, mentre resta da definire il calendario nazionale ed internazionale del 2026.

A difendere i colori della squadra molfettese, tra gli altri, ci saranno i campioni nazionali di categoria Martino Piliero, Mirko De Nichilo, Giuliano Spaccavento e Ilario Samarelli e i plurimedagliati agli italiani Nicolò Mastrofilippo, Dario Troilo, Daniele Samarelli, Simone Mastrofilippo, nella lotta maschile, e Rossella Palomba e Valeria Simone, nella lotta femminile.