La Nox Molfetta vola. Sabato playoff contro il Cus Bari

Netta vittoria sul Terlizzi. Dal weekend via alla seconda parte della stagione

mercoledì 17 aprile 2019 7.12
Raggiunto il tanto desiderato obiettivo stagionale che mette la ciliegina sulla torta ad un campionato fatto di sofferenza ma anche di tanto carattere infatti, nonostante le importanti assenze per infortuni che hanno caratterizzato tutto il percorso stagionale, i ragazzi del duo Minervini-Gadaleta con tanto spirito di sacrificio hanno disputato una grande annata centrando i play off nonostante una ingiusta sconfitta a tavolino che li ha penalizzati di 3 punti importanti.

Contro un Futsal Terlizzi rimaneggiato e costretto ad un giusto turnover i Molfettesi si presentano forse per la prima volta in tutta la stagione con la rosa al completo e centrano l'importante vittoria imponendosi con il risultato di 9 a 2. A segno Bufi con tre reti, Murolo L. con due reti, Uva con due e Capurso e Di Perte con una rete.

Sabato prossimo inizia la prima fase dei play off che vedrà la Nox Molfetta ospite in gara secca sul campo del Cus Bari, un avversario ostico e molto tattico, quindi sarà vietato sbagliare per continuare a sognare.