La Molfetta Calcio si prepara ad affrontare il Norba Mola in trasferta

I biancorossi si presentano all’appuntamento dal 16° posto con 20 punti

domenica 25 gennaio 2026
La Molfetta Calcio si prepara ad affrontare la 21ª giornata del campionato di Promozione Pugliese, che vedrà i biancorossi impegnati in trasferta a Mola di Bari contro il Norba Mola. La formazione conversanese occupa attualmente il 6° posto in classifica con 29 punti ed è reduce da un campionato fin qui solido, soprattutto tra le mura amiche. Una sfida impegnativa per la Molfetta Calcio, chiamata a dare continuità al proprio percorso.

I biancorossi si presentano all'appuntamento dal 16° posto con 20 punti, ma forti di una striscia di prestazioni positive che ha restituito fiducia e compattezza al gruppo. Nelle ultime settimane la squadra ha mostrato segnali incoraggianti sul piano del gioco e dell'atteggiamento, supportati anche dai nuovi innesti arrivati in rosa, già integrati e pronti a dare il proprio contributo.

A presentare la gara è mister Cosimo Lopraino: «Contro il San Severo abbiamo disputato probabilmente la migliore partita della stagione, ribattendo colpo su colpo contro una grande squadra che, in questo momento, è seconda solo al Trani. I ragazzi hanno dato l'anima, dimostrando di esserci anche nelle situazioni più difficili. Questo ci fa capire che la squadra è in crescita. Ora ci manca la vittoria per acquisire fiducia e uscire dai bassifondi della classifica: ci crediamo tutti insieme e non molleremo fino alla fine, sperando che anche un po' di fortuna inizi a girare dalla nostra parte».

La sfida contro il Norba Conversano rappresenta quindi un importante banco di prova per proseguire nel percorso di crescita e dare continuità alle prestazioni positive.