Dai Optical Virtus Molfetta: è il giorno della sfida a Manfredonia

In campo alle ore 19 di oggi

domenica 17 febbraio 2019
Dopo i due punti ottenuti al Palapoli contro il Monopoli, la Dai Optical Virtus Molfetta è attesa dalla difficile trasferta a Manfredonia contro la Silac Angel Manfredonia.

La squadra allenata da coach Roberto De Florio si trova al secondo posto in classifica, proprio con la Dai Optical Virtus Molfetta e la Pall. Molfetta.

I sipontini hanno un roster completo e tra i più forti dell'intero campionato. Oltre al play Gramazio e alla guardia Alvisi, punti di forza della squadra sono sicuramente l'ala piccola Alan Bedirhanoglu, l'ala grande Karolis Sarukas e Fallou Ndiaye, ala grande ma anche pivot. Particolare attenzione anche ai vari Prete, Ferraretti e Virgilioche partono dalla panchina.

Un avversario difficile che tra le mura del Pala Scaloria ha perso una sola volta.

La squadra del presidente Bellifemine deve fare ancora a meno del capitano Orlando, che sconterà l'ultimo turno di squalifica.
La vittoria interna contro Monopoli è stata di grande aiuto soprattutto a livello psicologico ma contro Manfredonia servirà la miglior Virtus possibile. Occorrerà giocare di squadra, concentrati e uniti, cercando di mostrare in campo quello spirito di gruppo e collaborazione che ha fatto la differenza nella prima parte di campionato.

L'incontro si svolgerà domenica 17 Febbraio, alle ore 19.00, presso il Palazzetto dello Sport, Via Scaloria, Manfredonia (FG) e sarà arbitrato dai signori Menelao Francesco di Mola di Bari (BA) e Procacci Aldo di Corato (BA).

Aggiornamenti a fine quarto sulla nostra pagina facebook Virtus Basket Molfetta