CTT Molfetta, un weekend da protagonista: doppio successo in A2 femminile

Le atlete biancorosse hanno affrontato entrambe le sfide con grande determinazione

martedì 18 novembre 2025
È stato un fine settimana intenso e ricco di emozioni per il Circolo Tennistavolo Molfetta, che torna dalle gare con risultati importanti, soprattutto in campo femminile. La squadra di A2 ha infatti conquistato due successi netti, imponendosi prima sul Tennistavolo Sassari per 4-1, poi sul Norbello per 4-0. Due prestazioni convincenti, che confermano la solidità del gruppo e spingono le molfettesi al secondo posto in classifica, un traguardo che premia l'ottimo lavoro svolto finora.

Le atlete biancorosse hanno affrontato entrambe le sfide con grande determinazione, mostrando carattere nei momenti chiave e mantenendo sempre alta l'intensità di gioco. Un segnale importante in vista dei prossimi impegni, che potrebbero rivelarsi decisivi per il prosieguo della stagione. Nel settore maschile il weekend ha regalato qualche sorriso, ma anche alcune battute d'arresto. La nota più positiva arriva dalla C1 A, capace di superare lo Spongano con un combattuto 5-3, grazie a una prova di squadra solida e ben gestita.

Non è andata invece altrettanto bene alla C1 B, che ha dovuto cedere il passo all'Olimpia Martina, impostasi per 5-1. Una gara complicata sin dall'avvio, in cui gli avversari hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni.
Sconfitta di misura per la D1, che contro il Trani si è arresa solo nel finale con il punteggio di 4-3, al termine di un confronto equilibrato e combattuto punto su punto. Giornata difficile anche per la D2 C, superata dal Gravina per 6-1. Una partita che non ha mai girato a favore dei molfettesi, chiamati ora a ripartire con determinazione.

Il Circolo Tennistavolo Molfetta tornerà di nuovo protagonista nella prossima settimana, quando andrà in scena la quinta giornata dei campionati nazionali e regionali. Le squadre sono già al lavoro per preparare al meglio gli incontri in programma, con la volontà di confermare i progressi mostrati e cercare riscatto dove necessario.