Borgorosso Molfetta, Mimmo Leonino non è più l'allenatore

Il comunicato della società: «Grazie di tutto mister»

martedì 25 giugno 2019 20.44
Dopo un anno e mezzo, è finita l'avventura di Mimmo Leonino sulla panchina del Borgorosso Molfetta. L'allenatore era subentrato a gennaio 2018 a Michele Patruno e ha guidato i biancorossi al quarto posto nella scorsa stagione in Prima Categoria, rinunciando al sogno promozione soltanto nella semifinale play-off contro il Canosa.

Adesso arriva l'annuncio della società che con un comunicato ringrazia il tecnico per il lavoro svolto: «Il Borgorosso Molfetta annuncia che Mimmo Leonino non sarà l'allenatore della prossima stagione. La decisione è stata sofferta ma presa in comune accordo fra le parti. La società ringrazia sentitamente il mister per quanto fatto in un anno e mezzo sulla panchina biancorossa e per la massima professionalità dimostrata. La famiglia Borgorosso gli augura tutto il meglio per il futuro».

Nell'ultima stagione i molfettesi hanno totalizzato 21 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte fra campionato e Coppa Puglia, dove i biancorossi sono stati eliminati agli ottavi di finale dalla corazzata barese della United Sly. Adesso si tratterà di attendere alcuni giorni per scoprire chi sarà la nuova guida della squadra per il futuro.