Borgorosso Molfetta corsaro ad Apricena: vittoria 2-1

Reti molfettesi di Vitale e Sallustio nel secondo tempo

domenica 18 gennaio 2026 18.20
Tre punti pesantissimi per il Borgorosso Molfetta ad Apricena: i biancorossi vincono 2-1 grazie a un grande secondo tempo allo stadio "Madrepietra" contro un avversario capace di restare in partita fino alla fine del match.

Prima frazione di gioco molto combattuta in mezzo al campo e con poche occasioni da rete. Nella ripresa cambia tutto al 50' quando Samuele Cubaj viene steso in area di rigore: sul dischetto di presenta Vitale che al 52' sblocca la partita dagli undici metri. Al 65' arriva il pareggio dei padroni di casa sempre su rigore: Di Canio batte Sancilio siglando il momentaneo 1-1 che riapre tutto.

Al 73' gli ospiti tornano in vantaggio con la rete di Sallustio: nel finale l'Apricena prova a trovare il pareggio ma ha la meglio la resistenza del Borgorosso Molfetta che sale così a quota 27 punti in classifica, sempre fuori dalla zona play-out e anche a -3 da quella play-off.

Nel prossimo turno sarà sfida casalinga alla Virtus Andria ultima in classifica.