Aquile Molfetta: dal mercato arriva Giuseppe Marasà

Il giocatore in biancorosso dalla Polisportiva Sammichele

martedì 9 febbraio 2021
La Sefa Molfetta comunica di aver acquisito fino al termine della stagione 2020/2021 il giovane pugliese Giuseppe Marasà. Il classe 2001 di origine barese nonostante la giovanissima età ha già dimostrato le sue qualità con la maglia della Polisportiva Sammichele e del Futsal Bisceglie visto l'alto minutaggio e le diverse reti messe a segno in A2. In questa stagione ha continuato il suo percorso di crescita con il Sammichele in serie B e da qualche settimana è arrivato alla corte di mister Rutigliani.

Il team del presidente Donato de Giglio intende ringraziare la Polisportiva Sammichele per il buon esito della trattativa.

"Le esperienza con il Sammichele e con il Bisceglie mi ha reso consapevole del mio valore e sono certo che tramite queste società sono cresciuto molto sotto tutti i punti di vista- sottolinea subito Marasa'- La scelta di terminare il campionato con le Aquile è stata prevalentemente per motivi logistici ma soprattutto visto il grande progetto del team molfettese.Ringrazio molto il Sammichele e gli faccio un grosso in bocca al lupo per il proseguo della stagione.
Mi sto allenando regolarmente con i miei nuovi compagni e sono stato accolto in maniera perfetta da tutti i componenti del team – ammette il nuovo numero 11- spero di poter dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Il gruppo e compatto -conclude il giovane talento – e sono certo che questo finale di stagione mi potrà permettere di crescere in maniera esponenziale visto l'esperienza dei tanti atleti presenti.