Ancora derby: Nox Molfetta e Arcadia Bisceglie per i playoff

Partita alle ore 16 al PalaFiorentini

domenica 2 febbraio 2020
Terzo derby di stagione tra Nox Molfetta e Nuova Arcadia Bisceglie, il secondo al PalaFiorentini dove domenica 2 febbraio alle ore 16 le squadre andranno in campo per la quarta giornata del girone di ritorno di campionato.

All'andata la Nox Molfetta si impose sulle biscegliesi, capaci invece di vincere in Coppa e spegnere i sogni di qualificazione alla Final Four delle biancorosse del presidente Luciano Savi.
Adesso il terzo appuntamento. Non di certo meno importante.
La Nox Molfetta è quinta in classifica con 32 punti, cinque in meno del Capo di Leuca, quarto, e sette in meno della Soccer Altamura, terza.
La Nuova Arcadia Bisceglie, invece, con 27 punti è la sesta forza del campionato. Campionato che proprio nella giornata odierna mette contro non solo Molfetta e Bisceglie ma anche Leuca e Altamura.

Il supporto del tifo di casa sarà fondamentale per la Nox Molfetta la quale dovrà fare a meno di Baldari squalificata.