Tutto pronto per la mostra benefica "Molfetta in volo per l'oncologico di Bari"

Appuntamento dal 27 al 30 giugno presso la Sala dei Templari

mercoledì 26 giugno 2019 18.00
Da domani al 30 giugno sarà aperta la mostra benefica intitolata "Molfetta in volo per l'oncologico di Bari", voluta dal presidente della commissione consiliare cultura e spettacolo Leo Binetti e che verrà allestita nella Sala dei Templari di Molfetta in Piazza Municipio.

La mostra include ottanta scatti panoramici realizzati con un drone per raccontare Molfetta attraverso scorci, prospettive e monumenti, tratti proprio dalla raccolta personale di Leo Binetti, da sempre amante di foto e video della nostra città: attraverso il suo drone racconterà le bellezze di Molfetta. La mostra, ad accesso gratuito, sarà visitabile ogni mattina dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 18 alle 22. Domani alle ore 19:00 interverranno alla mostra il Prof. Francesco Schittulli, Presidente Nazionale della lega Italiana per la lotta ai Tumori, con l'intervento dell'assessora alle pari opportunità del Comune di Molfetta Angela Panunzio.

Domenica 30 giugno alle ore 20:00, nel corso di una mattinata di interventi e testimonianze, interverranno Tommaso Minervini sindaco di Molfetta, Leo Binetti e il Dottor Attilio Guarini Primario di Ematologia dell'I.R.C.C.S. di Bari e la Dott.ssa Cinzia De Fazio Ematologa dell'I.R.C.C.S. di Bari Giovanni Paolo II». Si ringrazia per il patrocinio morale il Comune di Molfetta, L'Istituto Tumori di Bari Giovanni Paolo II, l'I.R.C.C.S. e la Regione Puglia.