Tutta la storia del Sermolfetta in una sera

Domenica gli angeli con la pettorina arancione a convegno per raccontarsi

giovedì 26 giugno 2014 7.38
Cominciò tutto per gioco ventinove anni fa. Oggi il Sermolfetta è una realtà insostituibile. Ad oggi sono centinaia le ragazze e i ragazzi che, negli anni, hanno indossato, con dedizione, il giubbotto arancione. Sono migliaia le persone che hanno potuto usufruire dei servizi promossi

E domenica, 29 giugno, alle 19, nella Fabbrica di san Domenico, saranno in tanti a dare vita a il #serpermè, una serata informale, organizzata dal Sermolfetta, nella quale saranno ripercorse le tappe dell'avventura, saranno raccontati aneddoti, esperienze, ricordi, valori e sacrifici al fine di capire le motivazioni, le virtù ed i punti critici di questa storia lunga e viva. Una serata dedicata ai volontari iscritti, al gruppo di soci fondatori, agli obiettori di coscienza ed alle ragazze del servizio civile nazionale che hanno frequentato la sede, ai simpatizzanti, ai pazienti, ai soggetti assistiti quotidianamente, alle famiglie ed ai bambini interessati dai progetti sociali, alle autorità ed alle istituzioni vicine, a chiunque sia entrato in contatto con il Ser, a chiunque abbia voglia di conoscerlo meglio.

Durante la serata sarà inaugurata la nuova ambulanza acquistata dal Sermolfetta e sarà presentato il progetto Servizio estate Ser_Eni relativo al pattugliamento sanitario del litorale molfettese nel periodo estivo.