Torna la zona pedonale a Molfetta. Ampliata fino a fine mese

Integrata l'ordinanza del sindaco. Le informazioni nel provvedimento della Polizia Locale

sabato 20 giugno 2020 11.36
La zona pedonale a Molfetta nei weekend di giugno non solo è confermata ma di fatto viene ampliata con le integrazioni disposte dal sindaco in sinergia con la Polizia Locale rispetto a quanto originariamente prescritto.

Più aree interessate non solo sul Lungomare Colonna ma anche su Banchina Seminario, a partire già da oggi, sabato 20 giugno 2020, come dal provvedimento in allegato in forma integrale.

Bisogna ricordare che proprio per consentire a tutti i cittadini, e a chi viene da fuori Molfetta, di raggiungere il centro è stato predisposto un piano della MTM che offrirà, dalle 19.30 all'1, un servizio gratuito di Park & ride da due diversi punti: dal parcheggio del Campo sportivo Paolo Poli e dalla Secca dei Pali. Inoltre, un'altra comoda soluzione per lasciare l'auto è il Parcheggio Garibaldi nelle vicinanze della Villa Comunale. Qui i primi dieci minuti sono gratuiti poi la tariffa è di 1 euro all'ora dalle 9 alle 21.59, soltanto 35 centesimi a partire dalle 22. Il parcheggio è videosorvegliato.