Tommaso Spadavecchia e Marilena Lucivero sono i due nuovi assessori

La nomina ufficiale prevista per lunedì prossimo

venerdì 10 ottobre 2014 14.41
Sono Tommaso Spadavecchia e Marilena Lucivero, i due nuovi assessori della giunta Natalicchio. La notizia è confermata anche se soltanto in via ufficiosa dal momento che il sindaco Paola Natalicchio è fuori città, impegnata a Torino per motivi istituzionali. I nomi sono questi e a meno di clamorose sorprese la consegna delle deleghe avverrà, dunque, lunedì mattina. Quel che è certo al momento è che nella serata di ieri è stato siglato l'accordo tra le forze politiche di maggioranza e soprattutto all'interno del Partito Democratico, partito nel quale in questo momento è forte la presenza di sensibilità politiche spiccatamente distinte.

Le due new entry sostituiranno il dimissionario Francesco Bellifemmine (Lavoro e Innovazione Tecnologica) e Serena Laghezza le cui deleghe allo Sport, Attività Produttive e Commercio qualche giorno fa furono revocate a sorpresa dalla stessa Natalicchio per motivi politici.
Spadavecchia, area Pd, è un ex dipendente comunale già impiegato nel settore Annona. Marilena Lucivero, invece, è una giovane professionista molto vicino a Guglielmo Minervini.