“Ti presento Carmen”, ultimo imperdibile appuntamento per Rosso Porpora

Ancora pochi posti disponibili per lo spettacolo gratuito del 2 giugno

giovedì 31 maggio 2018 17.04
Volge al termine la rassegna "Rosso Porpora" promosso dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Molfetta, chiudendo in bellezza una serie di appuntamenti di grande successo. Una rassegna che puntando sulla figura femminile, e su un tema tristemente attuale come quello della violenza di genere, è riuscita ad arrivare ad un pubblico trasversale, sensibilizzando su tematiche talvolta difficili da portare in scena. E il messaggio, veicolato da un'indubbia qualità, è giunto forte e chiaro come dimostrato dal tutto esaurito registrato dagli spettacoli.

Lo spettacolo "Ti presento Carmen…", la Storia, con Voce recitante ed OttoClarinet Ensemble del Teatro Regio di Torino, che chiude questa Rassegna, ci racconterà il personaggio di Carmen tratto dal romanzo di Prosper Mérimée, proposta in versione da camera, in una originalissima trascrizione per ensemble di otto clarinetti e diretta dal maestro Michele Consueto, cui si aggiunge la voce recitante dell'attrice Celeste Gugliandolo e del mezzosoprano Maria Candirri, che eseguirà le arie più celebri dell'opera.

Lo spettacolo in programma sabato 2 giugno alle ore 19.00 e alle ore 21.00, presso il Museo Diocesano di Molfetta, è già SOLD OUT per le ore 19, mentre ci sono ancora delle limitate disponibilità per lo spettacolo delle ore 21.

L'ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria ai seguenti numeri: 331.9995312, 348.4113699.