Rossella Catanzaro neo vice segretaria dei Giovani Democratici di Molfetta

Sostituirà Marcello Salvemini, studente fuori sede

martedì 30 marzo 2021 8.52
Nei Giovani Democratici Molfetta la vicesegreteria sarà completamente rosa.
A sostituire Marcello Salvemini, che lascia in quanto studente fuori sede, toccherà a Rossella Catanzaro che affiancherà l'altra vicesegretaria Claudia Mastropasqua e il segretario Luca Coppolecchia.

"Un gruppo che da opportunità di crescita ai ragazzi molfettesi - dichiara il segretario Coppolecchia - Ci aspettano ancora molte sfide e son contento di poterlo fare con due ragazze in gamba e competenti al mio fianco".
Rossella, classe 2000 e studentessa di medicina e chirurgia all'Università di Bari, da oggi entra ufficialmente a far parte della segreteria di circolo locale.

"C'è aria di cambiamento nella giovanile. Marcello è stato e continuerà ad essere fondamentale per noi, le quote rosa crescono nel nostro gruppo" le parole della vicesegretaria Mastropasqua.

Infine le sensazioni e le parole della nuova vicesegretaria Catanzaro: "Sono molto entusiasta per questo incarico. Serve coraggio nelle scelte per non avere rimpianti. La pandemia ci ostacola ma dobbiamo pensare ad includere e dar voce alla nostra generazione.
Sono convinta che sarà molto interessante e stimolante affiancare Luca e Claudia."