Municipalizzate: nuovo consiglio di amministrazione per ASM e Multiservizi

Anche per l'MTM, invece, nuovo organo di controllo e revisore dei conti

sabato 27 agosto 2022 10.31
Sarà un autunno caldo per le società municipalizzate di Molfetta: nei giorni scorsi, infatti, il sindaco Tommaso Minervini ha avviato l'iter amministrativo che si concluderà con il conferimento degli incarichi nei ruoli apicali di MTM, ASM e Multiservizi.

Per la MTM si tratta di nominare il componente unico dell'organo di controllo e di revisore legale dei conti della società la quale ha ancora una volta chiuso il proprio bilancio in positivo, come annunciato le scorse settimane con grande soddisfazione dall'amministratore unico, l'Avvocato Gerardo Serino.

Discorso diverso, invece, per l'ASM: nel caso dell'azienda che si occupa della gestione dei rifiuti urbani la designazione riguarda i componenti del Consiglio di Amministrazione dopo le dimissioni dei precedenti nonostante il conferimento dell'incarico si sarebbe concluso il prossimo anno.

Anche per la Multiservizi occorrerà formare il nuovo cda, dopo le dimissioni di quello incaricato fino al prossimo esercizio ma anche dei componenti dell'Organo di Controllo e di Revisore legale dei conti.